Il Leopard Point Luxury Beach Resort & SPA *****

La Struttura e le Ville

Il resort, immerso in un curatissimo giardino tropicale con piante ornamentali e medicamentali come l’Ibiscus, il Frangipane, l’Aloe Vera, il Baobab, la Moringa e la pianta di Neem è curato nei minimi dettagli.
Le Ville di cui è composto il Resort sono completamente indipendenti con piscina e giardino privato e dominano dalla loro posizione sopraelevata l’Oceano Indiano, con i suoi panorami mozzafiato. Sono distribuite attorno al Centro Benessere Spa firmato Marc Mességué, vero fulcro del Resort. Sono costruite con le tecniche tradizionali Swahili e arredate con l’esperienza del design italiano, utilizzando rigorosamente materiali locali. Il tetto è realizzato in Makuti, tipica copertura locale realizzata con foglie di palma intrecciate tra loro, i pavimenti sono in tarazo finemente lucidato ed ogni arredo è stato realizzato da mani esperte locali, con legno di Mango e Muvule.
In completamento alla struttura, si trovano una suggestiva spiaggia attrezzata con Grill Bar Ristorante ad uso esclusivo degli Ospiti e una piccola zona rocciosa, dalla quale si può apprezzare una vista meravigliosa su un lungo ed incontaminato tratto di costa Kenyota.

Le ville al Leopard Point Luxury Beach Resort & SPA

Tutte le ville sono caratterizzate dalla completa e assoluta indipendenza, per garantire il massimo livello di comfort e privacy. Gli ampi giardini privati, perimetrati da siepi di ibiscus, oleandri e frangipane, fanno da elegante contorno ai soggiorni open che danno direttamente sulle piscine private a sfioro. Ogni villa ha inoltre cucina e personale di servizio autonomo, in grado di garantire un servizio personalizzato ed accurato. Il cuoco, appositamente formato, sarà in grado di preparare i pasti in linea con la Filosofia Mességuè. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, letto matrimoniale King Size o due Queen Size e 2 doppie con letti singoli, bagno, spogliatoio, TV satellitare e a circuito chiuso.